Britos in bambola Hamsik oscurato

6.5 REINA Ozil gli apre il piattone in faccia dopo 8' e lui capisce subito che sarà una notte di streghe. Miracoloso su Koscielny.
5 MESTO L'Arsenal preferisce l'altra corsia ed è un bene perché quando la palla arriva dalle sue parti le gambe tremano.
5.5 ALBIOL Tappa qualche falla, ma ha solo due piedi e non può arrivare ovunque (Dal 38'st Fernandez sv).
4 BRITOS In bambola, apre voragini. L'Europa è ancora troppo grande per lui e dire che è preferito a un certo Cannavaro.
5 ZUNIGA Dalle sue parti girano spesso Ramsey e Ozil che gli rovinano la festa per il rinnovo.
5.5 BEHRAMI Fa fatica a prendere le misure , ma non molla mai.
5 INLER I palleggiatori dell'Arsenal gli fanno girare la testa e lui resta senza idee. Più che costruire pensa solo a distruggere.
4 CALLEJON Un fantasma a Londra, sbaglia tutto. Pericolosamente involuto. (Dal 32' st Zapata sv)
4.5 HAMSIK Abbassa la cresta. Senza Higuain dovrebbe essere lui il trascinatore, ma lontano da Napoli il Marek è poco chiaro.
5 INSIGNE Quando Callejon gli prende la palla per una punizione dalla stessa mattonella del gioiello firmato col Dortmund si capisce che per lui non è serata di magie.
5 PANDEV Deve sostituire il Pipita ed è detto tutto. Può farlo col Genoa non in Champions . Tra le torri inglesi sembra ancora più piccolo. (Dal 16' st Mertens 6).
5 All. BENITEZ I gunners vedono il suo Napoli “mimetico” e lo prendono a cannonate.

Approccio da dimenticare, scelte da rivedere e le assenze di Maggio e soprattutto di Higuain non possono giustificare una non prestazione. L'unica consolazione è di non portare a casa un “cappotto” fuori stagione grazie anche a un secondo tempo più convincente.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica