6,5 BUFFON
Prima salva il risultato su Ivanov con un balzo che vale quello di un ragazzino, poi si fa un minimo sorprendere dalla sberla di Manolev: decisivo nel finale.
6 BARZAGLI
Deve coprire le falle che gli lascia Maggio e non solo quelle: è il più lucido della retroguardia.
5,5 BONUCCI
Ricade in certi peccati di presunzione tipici del passato: non al top, decisamente.
5,5 OGBONNA
All'esordio da titolare come vice Chiellini: meno rude e sbrigativo del bianconero, azzecca qualche anticipo ma ogni tanto perde la posizione (24' st Peluso 6: fa quel che può).
5 MAGGIO
Comincia male e prosegue peggio. Solita difficoltà ad aiutare in fase di copertura e per di più poca corsa: era impossibile presentare di meglio?
6,5 MARCHISIO
Cerca di cucire e ricucire ma non trova lo spazio per i suoi classici inserimenti fino a quando, di testa, inventa l'assist per il pareggio di Osvaldo.
6 PIRLO
Patisce la mancanza di corsa di Maggio e le sentinelle bulgare: ma non è in gran serata nemmeno lui.
5,5 DE ROSSI
Timoroso, quasi impaurito per mezzora. Nell'azione del vantaggio bulgaro ritiene di avere subito fallo, ma in realtà è lui a combinare un pasticcio e a perdersi Manolev.
6,5 GIACCHERINI
Inizia al rallentatore ma c'era da aspettarselo, visto che nella Juve non ha quasi mai giocato: si riprende pian piano e mette lo zampino in entrambi i gol azzurri, dando ragione a Prandelli (19' st Diamanti 5,5: poca roba).
5,5 GIOVINCO
Vorrebbe legittimare la maglia numero 10 che si è preso alla vigilia: un paio di guizzi, poco concreti però (28' st Destro 5,5: mezza occasione, sprecata).
7 OSVALDO
Primo e secondo gol azzurro dopo un inizio nel quale si era impegnato a trovare l'intesa con Giovinco. Sfiora anche il terzo gol, prima di perdersi.
5 Ct Prandelli
Si aspettava un'altra Italia: osserva invece una squadra imprecisa che, dopo essere andata in vantaggio, si perde nuovamente. Gestione dei cambi arzigogolata.
BULGARIA: Mihaylov 6, Y. Minev 5,5, Bodurov 5,5, Ivanov 6, V.
Arbitro ATKINSON 5,5 Pareggio bulgaro viziato da fuorigioco.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.