Jenson Button, McLaren, e Romain Grosjean, Lotus, ai fornelli del Motorhome Pirelli con Paul Hembery, direttore Motosport, a dare lo start. Per la cronaca, la sfida fra i due piloti è stata vinta dall’inglese belloccio e sciupafemmine. Per cui da Jenson sposare: è bravo anche in cucina. Le signorine sono avvisate. La sfida è servita per presentare a Montecarlo, “Miles and Meals - Handcrafted by Pirelli”, un ricettario ideato per svelare a tutti i segreti dei cuochi dell'Hospitality della Casa italiana che accolgono e nutrono il personale Pirelli impegnato nel mondiale, molti ospiti e ovviamente i giornalisti che seguono il campionato.
“Miles and Meals” raccoglie tutte le ricette di Fabrizio Tanfani, cuoco di punta del team diretto da Cristian Staurenghi, il gestore del Motorhome. Si tratta naturalmente di ricette tutte legate alla tradizione italiana, con le foto degli ingredienti composti sui piatti in modo da rappresentare elementi della F1.
Per cui gli agnolotti diventano vetture impegnate in un testa a testa in curva, i paccheri monoposto lanciate su un rettilineo contornato da pomodori con i pinoli che fanno da gomme, il sale sparso diventa il cordolo di una via di fuga, il basilico si fa semaforo verde e un polpo assume le sembianze di un meccanico a otto braccia per un pit-stop da record.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.