Sport

Cagliari e Torino si accontentano del pari: finisce 0-0 alla Sardegna Arena

Finisce 0-0 il match del lunedì sera tra Cagliari e Torino. La partita è stata equilibrata ma con poche occasioni da rete. I granata salgono a quota 18 punti, sardi a quota 15

Cagliari e Torino si accontentano del pari: finisce 0-0 alla Sardegna Arena

Finisce con uno scialbo 0-0 il Monday night tra il Cagliari di Rolando Maran e il Torino di Walter Mazzarri, anche se oggi in panchina c'era il suo vice Frustalupi per il malore occorso nei giorni scorsi al tecnico granata. Le due squadre si sono limitate più a difendere che ad offendere e le chance più ghiotta le hanno avute Barella, a fine primo tempo che ha colpito la traversa, e Belotti che all'89' ha calciato verso la porta rossoblù trovando l'ottimo intervento di Cragno.. La gara è stata bloccata, tattica e con molti falli di gioco e questo punto sposta di poco la classifica di entrambe con il Torino che sale a quota 18 punti, sardi a quota 15.

La prima palla gol dell'incontro è per il Torino che si rende pericoloso con Belotti sul cross di Ansaldi: Cragno respinge male e la palla scivola sul fondo. Il Cagliari si lamenta per un tocco di mano di Ansaldi al 15' ma per Pasqua è tutto regolare. La sfida rimane equilibrata fino alla fine del primo tempo e in pieno recupero ci sono due occasioni: la prmia per Meitè che va al tiro non trovando di poco la porta del Cagliari, al 49', invece, Barella colpisce la traversa.

Nella ripresa la sfida resta equilibrata con Barella che al 52' viene stoppato al momento del tiro. Belotti la mette alta sopra la traversa al 60'. Iago Falque prova un piazzato di sinistro al 71' ma Cragno blocca bene a terra. Zaza all'81' la calcia in bocca a Cragno da ottima posizione e all'89' è Belotti ad impegnare il numero uno dei sardi che tiene inchiodato il match sullo 0-0 finale. Dessena ci prova al 91' con la sfera che termina di poco fuori alla sinistra di Sirigu..

Il tabellino

Cagliari: Cragno; Srna, Ceppitelli, Romagna, Lykogiannis; Dessena, Cigarini (85' Bradaric), Barella; Ionita; João Pedro (79' Sau), Pavoletti (62' Cerri)

Torino: Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Meitè, Baselli (76' Lukic), Soriano (69' Zaza), Ansaldi (74' Parigini); Belotti, Iago Falque.

Reti:

Commenti