Calcio, Gavin Whyte a luci rosse: si masturba ubriaco per le vie di Belfast

Gavin Whyte, promettente calciatore nordirlandese, è stato filmato ubriaco mentre si masturba per le vie di Belfast. Il suo club l'ha multato e il suo manager ha ammesso: "È stato un atto completamente fuori luogo, ma il ragazzo è dispiaciuto"

Calcio, Gavin Whyte a luci rosse: si masturba ubriaco per le vie di Belfast

Gavin Whyte, giocatore irlandese di 22 anni, si è messo nei guai per via di una bravata che in queste ultime ore sta facendo il giro del web. Il ragazzo, infatti, è stato filmato per le strade di Belfast, visibilmente ubriaco mentre si masturba per strada. Il video, purtroppo per lui, è stato caricato su Youtube ed ha avuto tante visualizzazioni con il suo club l'Oxford United, che milita nella serie C inglese, che ha deciso di multarlo per questi atti osceni.

Il video, però, è finito anche sui vari canali social e ora Whyte è indagato dalla polizia per atti osceni in luogo pubblico. Le immagini lo ritraggono ubriaco, festante e nudo durante i festeggiamenti per aver ricevuto un premio intitolato al grande ex calciatore del Manchester United George Best. Whyte, tra l'altro, è una promessa del calcio nordirlandese ed è andato anche a segno al suo esordio in nazionale maggiore. Il suo allenatore, Karl Robinson, ha parlato all'Indipendent e ha spiegato: "È stato un atto completamente fuori luogo, ma il ragazzo è dispiaciuto.

Aveva bevuto troppo, ma è un bravo ragazzo. Raramente ho visto qualcuno più rammaricato di lui, sa che non avrebbe mai dovuto farlo. Ma che sia un calciatore o meno, questo tipo di comportamento è sbagliato.Spero che i tifosi possano perdonarlo".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica