Campionati di ciclismo, sorpassa la fidanzata e le dà un bacio

Protagonisti della romantica gara in Israele, Guy Sagiv e la fidanzata Omer Shapira. Dopo il bacio, i due si sono ritrovati al traguardo: entrambi hanno vinto il titolo nazionale

Campionati di ciclismo, sorpassa la fidanzata e le dà un bacio

Romantico fuoriprogramma ai campionati nazionali di ciclismo in Israele. Guy Sagiv, corridore che nel 2018 ha partecipato anche al Giro d'Italia, era in fuga solitaria quando ha raggiunto Omer Shapira, la sua fidanzata.

La ragazza, impegnata sullo stesso percorso della prova femminile, è stata avvicinata dal suo compagno che, prima di sorpassarla, le ha dato un romatico bacio.

I due avevano staccato i rispettivi avversari e si trovavano a pochi metri dal traguardo: Sagiv si è avvicinato alla giovane e le ha dato un tenero bacio. Poi si è allontanato andando a vincere la propria categoria.

Pochi istanti dopo al

traguardo è arrivata anche Omer Shapira. Entrambi hanno così concluso la gara vincendo le rispettive categorie. Gli innamorati hanno poi festeggiato i due titoli nazionali sul podio con altri dolci baci.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica