7 HANDANOVIC All'appello risponde presente e si oppone ai tiri gol di Sigurdsson, Holtby e Vertonghen.
7 JONATHAN Non è il solito «brocco». Sulla fascia spinge e recupera in velocità. Fa la partita della vita. (Dal 2' sts RANOCCHIA 6 Gioca da centravanti!!!)
7 CHIVU L'esperienza conta, eccome e in mezzo all'area è un gigante. Non lo si vedeva così da tempo.
5,5 JUAN JESUS Un primo tempo imperiale fino all'ultimo secondo, poi si fa inciuchire da Adebayor. Ma si riscatta grazie alla forza fisica.
6,5 ZANETTI È il solito, più del solito, motorino insuperabile, di lui non si sa più cosa dire. Ma si fa beffare (con Chivu) dalla scivolata di Adebayor.
6,5 CAMBIASSO Mamma mia quanto corre e pressa, è dappertutto, avanti, indietro, sulle fasce, va anche al tiro, ma l'assist per il gol di Palacio è da incorniciare.
7 KOVACIC Il ragazzino c'è, ha classe, intelligenza e piedi buoni (gli manca solo un po' di velocità). Finalmente gioca nel suo ruolo e fa girare la squadra. (Dal 33' st BENASSI 5,5 Poca esperienza, non è un fenomeno)
6,5 GARGANO Non chiedetegli lampi di classe ma solo corsa, grinta, coraggio e determinazione. Doti che sono nel suo dna.
5 GUARIN Forse bisognerebbe mandarlo alla trasmissione Chi l'ha visto?. Dov'è finito il bel giocatore dalla forza fisica dirompente? Solo un gran tiro respinto da Friedel nel finale del primo tempo. (Dal 26' st ALVAREZ 7 Caparbio, fa anche gol)
8 PALACIO Uno che, se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo. Ogni suo scatto è una pugnalata nei fianchi degli inglesi, l'assist per il primo gol di Cassano è ingegnoso. E vederlo respingere di testa nella sua area fa venire i brividi.
8 CASSANO Genio e sregolatezza, troppo facile per uno che è l'emblema del calcio champagne. Segna, anche con l'aiuto di Gallas, ma fornisce palloni d'oro a ripetizione deliziando i tifosi e mandando in tilt la difesa degli Spurs.
6,5 All. STRAMACCIONI Al Presidente Moratti la coppetta non interessa, a lui si e dà ai suoi eroi la droga psicologica per tentare l'impresa, ma con quali forze affronteranno domenica la Sampdoria?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.