Sport

Champions League 2019-20 in chiaro su Mediaset. Confalonieri: "Torniamo protagonisti"

Mediaset ha ottenuto i diritti per trasmettere in chiaro, per i prossimi due anni, la migliore partita del mercoledì di Champions e i sorteggi del 29 agosto che si svolgeranno a Montecarlo

Champions League 2019-20 in chiaro su Mediaset. Confalonieri: "Torniamo protagonisti"

La Champions League è sicuramente la competizione più seguita dai tifosi e più affascinante per i vari club che vi partecipano. Mediaset, per bocca di Pier Silvio Berlusconi, ha voluto dare una grande notizia agli appassionati di sport e l'ha fatto durante la conferenza stampa di presentazione dei palinsesti della prossima stagione, a Santa Margherita Ligure. Le reti Mediaset, infatti, trasmetteranno per i prossimi due anni la migliore partite del mercoledì di Champions League, per un totale di 16 partite stagionali messi in chiaro per gli appassionati di calcio.

Non solo, perché le reti Mediaset avranno anche in esclusiva la diretta dei sorteggi di Champions League che avverrà a Montecarlo il prossimo 29 agosto dove Inter, Juventus, Napoli e Atalanta conosceranno i le loro avversarie nei gironi che partiranno a metà settembre. La stagione partirà il 14 agosto con la finale di Supercoppa Europea, tutta inglese, tra il Liverpool di Klopp e il Chelsea, mentre il tutto si concluderà con la finale del 30 maggio che si giocherà allo stadio Ataturk di Istanbul.

Il Vice Direttore Generale con delega allo Sport, Yves Confalonieri ha annunciato con orgoglio questa notizia: "Per noi significa tornare in campo, da protagonisti, dopo il bellissimo Mondiale dell’anno scorso e tratteremo la più bella competizione per club con il nostro inconfondibile stile pieno di passione, calore ed entusiasmo”.

Commenti