Choc in Inghilterra, una donna svela: "Violentata da un calciatore della Premier"

Una giovane modella francese sarebbe stata prima stordita e poi violentata da un calciatore della Premier League. A riportare la notizia il tabloid inglese Daily Mail

Una notizia bomba sconvolge la Premier League. A sganciarla è stato il tabloid inglese Daily Mail che ha parlato di una denuncia di violenza sessuale da parte di una donna francese. La modella, del cui ancora non sono state rese note le generalità, sarebbe stata prima drogata e poi violentata da un calciatore del massimo campionato inglese. La serata sarebbe prima iniziata in un locale nel centro di Londra e sarebbe poi preseguita fino a notte fonda.

La ragazza ha raccontato di essersi recata insieme ad un'amica in un nightclub e di aver bevuto un paio di bicchieri di champagne e vodka. L'incontro con il calciatore in questione, di cui non si conosce l'identità, sarebbe avvenuto proprio nel locale visto che i due hanno anche ballato fino a tarda notte. Tra i due ci sarebbe stato subito del feeling, iniziati con dei semplici baci e finiti poi con la violenza sessuale quando era ancora incosciente. La ragazza, infatti, sostiene di essersi sentita male e dunque di essere stata stordita volutamente. La donna ha subito denunciato il gravissimo fatto alla polizia di Parigi che ha già avviato un'indagine per far luce su questa triste e grave vicenda che se fosse confermata metterebbe seriamente nei guai un calciatore del massimo campionato inglese.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.