Ultim'ora
Milano, camion travolge e uccide mamma, autista scappa
Ultim'ora
Milano, camion travolge e uccide mamma, autista scappa

Cinquina del Toro, Bianchi fa 70 in granata

Il giorno degli attaccanti «veterani»: oltre a Miccoli che ha regalato il primo successo al Palermo, la doppietta di Bianchi (da ex mai in gol contro l'Atalanta), che arriva a quota 70 in maglia granata e dà il la alla clamorosa cinquina del Toro in casa degli orobici, e quella doppietta di un rinato Gilardino (già 5 gol in campionato) nel poker del Bologna al Catania. L'ex attaccante della Nazionale, nel gruppo campione del mondo con Lippi nel 2006, ha segnato nelle ultime tre partite in cui i felsinei sono andati in gol. Intanto la Lazio sconfigge di misura il Siena (primo gol in A di Ederson e rigore di Ledesma, abbonato ai gol ai toscani): la squadra di Petkovic - che ha reagito bene dopo due sconfitte consecutive - diventa la terza forza del campionato, a -4 dal vertice. «Ma siamo solo all'inizio», così il tecnico biancoceleste. Panchine in bilico a Verona e Cagliari: Di Carlo rimedia la 5ª sconfitta consecutiva con il Chievo, Ficcadenti è ancora senza successi e ieri ha anche disertato la conferenza stampa. Ieri l'ormai ex patron Cellino era l'unico spettatore in tribuna all'Is Arenas (riaperto a 4.

398 spettatori sistemati nei distinti) che sta pensando il da farsi: in caso di esonero, in lizza Diego Lopez, ex capitano dei sardi, e Delio Rossi. Brutta partita e giusto 0-0 in Udinese-Genoa orfana di Di Natale, a casa dopo la lite con Guidolin.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica