Quale miglior testimonial per l’intimo maschile se non Cristiano Ronaldo? Soprattutto, poi, se il marchio da lanciare è di proprietà dello stesso cinque volte pallone d’oro.
L’attaccante della Juventus, infatti, sa come fare imprenditoria e anche marketing, oltre a come giocare bene a calcio e vincere campionati e coppe à gogo. E così il portoghese 33enne, sui suoi profili social – Istagram, Facebook e Twitter – ha postato una foto per lanciare la campagna di fine 2018 della sua CR7Underwear. Foto che sta facendo contente tutte le sue fan, visto l'addominale scolpito in primo, primissimo piano.
Nello scatto, che sta raccogliendo milioni
di likes e centinaia di migliaia di commenti e condivisioni sui social network, Cristiano Ronaldo appare "nudo" in boxer e comodamente sdraiato, mani incrociate dietro la nuca, su un mare di palline bianche e trasparenti.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.