Sport

Cristiano Ronaldo posta la prima foto da juventino

Cristiano Ronaldo ha deciso di postare una foto su Instagram al termine del primo allenamento da giocatore della Juventus. Nell'istantanea anche Dybala, Douglas Costa, Bentancur, Cuadrado e Higuain in procinto di trasferirsi al Milan

Cristiano Ronaldo posta la prima foto da juventino

Cristiano Ronaldo si è già calato ampiamente nell'ambiente Juventus. Il fuoriclasse di Funchal è tornato a Torino con grandissime motivazioni e ora vuole confermare di essere il più forte giocatore al mondo, insieme a Lionel Messi, anche in Italia e in un campionato difficile come la Serie A. Cristiano Ronaldo ha fatto la storia del Manchester United ma soprattutto del Real Madrid, da quindici anni è sempre al top e con cinque Champions League vinte è uno dei calciatori più vincenti della storia del calcio.

Cristiano Ronaldo, come detto, è arrivato molto motivato e questa mattina alla Continassa ha svolto il primo allenamento con la maglia della Juventus. Il portoghese nella giornata di ieri ha effettuato una serie di test fisici e oggi si è allenato con i reduci dal Mondiale in Russia: il colombiano Cuadrado, il brasiliano Douglas Costa, l'uruguaiano Bentantur e gli argentini Paulo Dybala e Gonzalo Higuain. CR7 ha deciso di postare su Instagram la sua prima foto in tenuta bianconera con la seguente didascalia: "Primo allenamento faticoso. Lavoro finito".

Nella foto di gruppo spicca anche il sorriso di Gonzalo Higuain in procinto di passare al Milan.

Primeiro treino duro. Trabalho feito

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Commenti