Cristiano Ronaldo si è già calato ampiamente nell'ambiente Juventus. Il fuoriclasse di Funchal è tornato a Torino con grandissime motivazioni e ora vuole confermare di essere il più forte giocatore al mondo, insieme a Lionel Messi, anche in Italia e in un campionato difficile come la Serie A. Cristiano Ronaldo ha fatto la storia del Manchester United ma soprattutto del Real Madrid, da quindici anni è sempre al top e con cinque Champions League vinte è uno dei calciatori più vincenti della storia del calcio.
Cristiano Ronaldo, come detto, è arrivato molto motivato e questa mattina alla Continassa ha svolto il primo allenamento con la maglia della Juventus. Il portoghese nella giornata di ieri ha effettuato una serie di test fisici e oggi si è allenato con i reduci dal Mondiale in Russia: il colombiano Cuadrado, il brasiliano Douglas Costa, l'uruguaiano Bentantur e gli argentini Paulo Dybala e Gonzalo Higuain.
CR7 ha deciso di postare su Instagram la sua prima foto in tenuta bianconera con la seguente didascalia: "Primo allenamento faticoso. Lavoro finito". Nella foto di gruppo spicca anche il sorriso di Gonzalo Higuain in procinto di passare al Milan.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.