Cristiano Ronaldo ha già ampiamente dimostrato al mondo intero di essere uno dei più grandi attaccanti della storia del calcio. Il fuoriclasse della Juventus si è allenato in maniera assidua in vacanza, come testimoniato dal suo video postato su Instagram mentre correva con figlio e amici di notte nel deserto di Dubai. L'ex Sporting Lisbona, Manchester United e Real Madrid è l'attuale capocannoniere della Serie A con quattordici reti realizzate in 19 giornate, le marcature diventano 15 se si conta anche il best gol realizzato in Champions League contro i Red Devils.
Cristiano Ronaldo compirà 34 anni il prossimo 5 febbraio ma la sua grande cura per il corpo e i suoi tanti sforzi profusi negli anni, hanno permesso al suo fisico di mantenersi intatto e più giovane di almeno 6-7 anni. L'ultimo suoi video postato ieri in palestra, intento ad allenarsi, ha scatenato i suoi tanti follower nei commenti e ha ottenuto quasi 22 milioni di like.
CR7 si conferma un grande fuoriclasse dentro e fuori dal campo, un professionista esemplare e di tutto questo ne è felice la Juventus che in estate ha messo a segno il colpo del secolo decidendo di puntare su di lui per arrivare alla Champions League.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.