Sport

"Cristiano Ronaldo presto padre: avrà due gemelli da una madre surrogata"

A rivelare l'indiscrezione sono i media britannici. Stando a quanto scrive il The Sun, Cristiano Ronaldo starebbe diventando di nuovo padre a sette anni dalla nascita di Cristiano Junior

"Cristiano Ronaldo presto padre: avrà due gemelli da una madre surrogata"

Dopo Cristiano Junior a casa di Cristiano Ronaldo sarebbero in arrivo altri due figli grazie a una madre surrogata della costa occidentale degli Stati Uniti.

A rendere nota l'indiscrezione sono i media britannici, in particolar modo il The Sun. Stando a quanto riporta il quotidiano inglese, il calciatore portoghese diventerà presto padre di due gemelli. Il The Sun cita una fonte vicina alla famiglia di CR7: "Cristiano e la sua famiglia non vedono l'ora di incontrare i nuovi membri. A Ronaldo piace tenere lontano dai riflettori la sua vita privata, ma ha detto agli amici più stretti che i due neonati arriveranno molto presto perché la madre è in avanzata gestazione. Cristiano si sente pronto e crede sia giusto che il suo primogenito abbia altri fratellini".

Il lieto evento non è ancora stato né smentito né confermato da Cristiano Ronaldo. Il quattro volte Pallone d'oro portoghese già in passato aveva fatto ricorso ad una madre surrogata per dare alla luce Cristiano Jr. Nel luglio 2010, infatti, il fuoriclasse merengue aveva sorpreso tutti annunciando in un comunicato la sua paternità: "Con grande allegria ed emozione informo che di recente sono diventato padre di un bambino. La madre del bebè e io abbiamo concordato, dato che lei preferisce che la sua identità si mantenga confidenziale, che mio figlio resti sotto la mia esclusiva tutela. Non si daranno ulteriori informazioni su questa questione e chiedo a tutti che sia totalmente rispettato il mio diritti alla privacy (e quella del bambino) almeno su temi così delicati come questo".

Quando era venuto al mondo Cristiano Jr., Ronaldo era fidanzato con la bellissima modella Irina Shayk.

Oggi, invece, Cristiano Ronaldo è fidanzato con la modella spagnola Georgina Rodriguez e insieme dovranno prendersi cura - se la notizia verrà confermata - della nuova famiglia allargata.

Commenti