Sport

Cristiano Ronaldo-Sorrentino, il portiere del Chievo chiude il caso: "Si è scusato"

Sorrentino ha voluto chiudere in fretta il "caso Cristiano Ronaldo". Il numero uno del Chievo ha ammesso, con un tweet, di aver ricevuto la chiamata da parte del portoghese che gli ha augurato una pronta guarigione

Cristiano Ronaldo-Sorrentino, il portiere del Chievo chiude il caso: "Si è scusato"

Stefano Sorrentino è stato mandato letteralmente al tappeto da Cristiano Ronaldo e questo ha costretto il numero uno del Chievo Verona ad abbondanare il campo poco prima del novantesimo. L'ex Palermo è stato subito trasportato in ospedale dove gli è stato riscontrato un trauma cranico e la rottura del setto nasale ma ha subito voluto tranquillizzare tutti circa il suo stato di salute. Giorgio Chiellini e Paulo Dybala, tra l'altro, sono stati aspramente criticati per il loro atteggiamento a seguito dello scontro tra CR7 e Sorrentino dato che Mandzukic aveva poi segnato il gol del 3-2, poi annullato con il Var, con i due giocatori della Juventus festanti nonostante il portiere del Chievo fosse a terra privo di sensi. La Joya, su Instagram, si è subito scusato con Sorrentino per il suo gesto: "Non mi sono reso conto della gravità della situazione".

La moglie di Stefano Sorrentino, però, nella giornata di ieri ha rincarato la dose con un post al veleno sui social: "Mi sono trattenuta fino ad ora cercando di essere forte e di guardare solo ciò che di veramente importante e significativo era per me e la mia famiglia. I campioni per essere chiamati tali devono essere UMANI! Mi dispiace ma non posso ammirare questo campione! Posso ammirare UOMINI VERI come la mia metà e lui Tomovic che fa il possibile per aiutarlo! Grazie a chi ha buon cuore, umanità, dignità e sani principi!".

A spegnere la polemica, però, ci ha pensato lo stesso portiere del Chievo con un tweet sul suo profilo personale che non lascia spazio ad interpretazioni: "Ho ricevuto un messaggio di vicinanza e pronta guarigione da parte di Cristiano Ronaldo".

Grazie leggenda!

Commenti