Sport

Deriso sui social per l'handicap: Zanardi risponde da campione

L'immagine di gambe stese al sole e poi quella con solo un paesaggio di mare con scritto "Zanardi al mare": è questa lo sfottò contro il paraolimpico sui social. Lui però risponde con ironia

Deriso sui social per l'handicap: Zanardi risponde da campione

Lo sappiamo: il web è la culla di molte sciocchezze. L'ultima in ordine cronologico è un meme - su internet rappresenta una sorta di stereotipo che si propaga tra le persone attraverso la copia o l'imitazione - su Alex Zanardi, noto atleta paraolimpico.

Lo sfottò e la risposta


"Un amico mi dice: 'Non ti rompe che giri sta roba su Internet?' No, mi fa ridere", scrive Alex Zanardi commentando sui social una delle immagini satiriche con cui gli hater del web lo prendono di mira per il suo handicap. La foto in questione è un immagine che mostra una sequenza di gambe stese al sole fino ad arrivare all'ultima in cui si vede solo la spiaggia e il mare. E la didascalia: "Zanardi al mare".

Alex commenta ironico su Twitter l'immaginetta (poco) satirica: "Mi lusinga che diano per scontato che tutti sappiano chi è Zanardi. Il lettino però potevano mettermelo sotto il sedere, o lo Yacht che per mia fortuna, è ancora più realistico..

Tié".

Commenti