Conto alla rovescia per The Directors' box. Da domenica sera su Fox Sports (canale 382 di Mediaset Premium, e canale 206 di Sky) appuntamento con la trasmissione che metterà a confronto quattro direttori: il padrone di casa Fabio Guadagnini, Paolo De Paola (Corriere dello Sport), Vittorio Oreggia (Tuttosport) e Vittorio Feltri (editorialista de Il Giornale). In ventisei minuti "netti" precisa Guadagnini si analizzeranno sette temi del weekend sportivo. Un titolo in tre minuti per dare ritmo e qualità alla trasmissione. E ogni settimana ecco il quinto elemento ad arricchire la discussione: un personaggio che cambierà di puntata in puntata, che dovrà avere un effetto dirompente sulla trasmissione.
The Directors' Box negli stadi inglesi è l'area speciale dove allenatori e dirigenti, guardano la partita da un punto di vista privilegiato. Il programma vuole esserlo con un'analisi strettamente giornalistica anche se vivrà sul confronto e sulla dialettica, ma senza eccedere nel bar sport. In diretta streaming anche sui siti dei due quotidiani sportivi, a conferma di un network trasversale tra media diversi, giornali e tv.
L'aspetto social è rappresentato dal "twettometro", per misurare in cinguettii le diverse opinioni. E sempre il pubblico potrà suggerire personaggi da intervistare e domande da fare. Per sentirsi un po' tutti direttori a The Directors' Box.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.