Sport

Donnarumma via dal Milan? Ecco i club in pole position

La pista più calda per Donnarumma è quella che porta al Real Madrid. Non è infatti un mistero che i Blancos siano alla ricerca di un portiere.

Donnarumma via dal Milan? Ecco i club in pole position

"Mino Raiola mi ha comunicato la decisione di Donnarumma di non rinnovare. E' una decisione definitiva". Lo ha detto Marco Fassone, direttore generale del Milan, nel corso di una conferenza stampa a Casa Milan dopo l'incontro avuto con il manager di "Gigio", Mino Raiola. Parole chiare che fanno intendere come l'avventura del giocatore del Milan possa essere vicina al capolinea. Donnarumma da diversi mesi è al centro di tante voci di mercato e diversi top club europei hanno messo gli occhi sul gioiellino rossonero. Ma dopo la rottura già spunta il toto-squadra per capire quale sarà la nuova maglia di Gigio. La pista più calda è quella che porta al Real Madrid. Non è infatti un mistero che i Blancos siano alla ricerca di un portiere di livello assoluto per prendere il posto di Keylor Navas. Fallito l'assalto a David De Gea del Manchester Utd, Donnarumma è una alternativa extralusso. Anche perchè con l'annunciata rottura con il Milan i Blancos possono anche provare a trattare al ribasso sul costo del cartellino. Non c'è solo il Real però sulle tracce del portiere rossonero, in Italia sicuramente la Juve pensa da tempo a lui come erede di Buffon.

All'estero non sono da sottovalutare altre piste importanti come quelle che portano al Manchester City o al Paris Saint-Germain.

Commenti