Sport

Donnarumma sbaglia e i social non perdonano. Gattuso lo difende: "Non è colpa sua"

L'errore in uscita di Donnarumma ha permesso ad Icardi di realizzare la rete dell'1-0 che ha permesso all'Inter di vincere. Sui social ironia e rabbia nei suoi confronti da parte dei tifosi rossoneri ma Gattuso lo difende: "Non è colpa sua"

Donnarumma sbaglia e i social non perdonano. Gattuso lo difende: "Non è colpa sua"

Mauro Icardi ha deciso il derby con un bel gol di testa: l'errore di Gianluigi Donnarumma in uscita, però, non è passato inosservato con tanti tifosi rossoneri che sui social network hanno inveito contro il giovane portiere 19enne. Il ragazzo di Castellammare di Stabia non è nuovo ad errori in uscita ma questa volta questa sua topica è costata la sconfitta nel derby. Su Twitter sia i fan dell'Inter che soprattutto quelli del Milan si sono scatenati con gli sfottò:

A prendere le parti di Donnarumma, però, ci ha pensato il tecnico del Milan Gennaro Gattuso che si è mostrato piccato ai microfoni di Sky al momento della domanda sull'errore del portiere rossonero: "Cosa dirò a Gigio? “Non gli si dice niente, come non si dice niente a tutta la squadra. In occasione del gol c’è stato l’errore di tutta la difesa, non diamo le colpe a un singolo perché le colpe sono di tutti. Oggi ci lecchiamo le ferite e da domani cominceremo a guardare avanti.

E’ stata una lettura sbagliata ma non abbiamo perso per colpa di Donnarumma, ma perché abbiamo avuto poco coraggio e perché l’Inter ha giocato meglio”.

Commenti