Sport

Donnarumma vittima delle Iene: ha un leggero malore durante lo scherzo

Gigio Donnarumma, vittima di uno scherzo delle Iene, deve vedersela con un fidanzato geloso e ha un leggero malore prima che gli venga svelato il tutto

Donnarumma vittima delle Iene: ha un leggero malore durante lo scherzo

Gigio Donnarumma è stato vittima di uno scherzo de Le Iene, il giovane portiere del Milan ha accusato un leggero malore prima di vincere una partita alla PlayStation con in palio la vita o la morte.

Accusato dal cognato Carmine di trascorrere una vita monotona fatta di soli allenamenti e partite alla PlayStation, Le Iene hanno organizzato uno scherzo al portiere del Milan per movimentarla un pò con la complicità di Carmine e del suo manager Vincenzo Raiola.

Mentre Gigio si sta provando dei vestiti in un negozio del centro a Milano, esplodono degli spari di arma da fuoco, irrompono due uomini di cui uno innamorato di una commessa, si dice pronto a tutto pur di riaverla, anche a minacciare di morte i presenti. Uno dei commessi fa sapere che c'è Donnarumma in negozio che per risolvere la situazione prova a fare da paciere chiamando la fidanzata dell'uomo armato. Dopo alcune resistenze, la donna inizialmente non crede alla sue parole, gli chiede anche una foto e quando si convince comincia a fargli delle avances sessuali.

A quel punto esplode l'ira dell'innamorato e la situazione precipita, il portiere comincia ad accusare dei malori ma ecco che l'uomo fa la proposta a Donnarumma, una partita alla PlayStation con in palio la vita o la morte, la tensione diventa massima Gigio vince la sfida e proprio a quel punto entrano Le Iene e svelano che era soltano uno scherzo.

Commenti