Sport

Douglas Costa si scusa a metà per lo sputo: "Di Francesco mi ha detto…"

Il brasiliano della Juventus replica alle polemiche dopo il brutto gesto, puntando il dito contro il collega del Sassuolo

Douglas Costa si scusa a metà per lo sputo: "Di Francesco mi ha detto…"

Douglas Costa si scusa (a metà) per lo sputo. Infatti, chiede scusa a compagni, società e tifosi, ma non a chi si è preso in faccia il suo sputo, Federico Di Francesco.

"Mi svegliavo alle 5 del mattino da quando avevo 12 anni. Tu non sai quello che mi ha detto... ma poco male... chiedo scusa a tutti quelli a cui devo chiederlo perché ho sbagliato".

Il brasiliano della Juventus è tornato con queste parole, sempre su Instagram, a commentare il suo brutto gesto nel finale della partita vinta dai bianconeri (2-1) contro il Sassuolo, che gli è costata l’espulsione e molto probabilmente tre o quattro giornate di squalifica.

L’ala verdeoro ha subito anche numerosissimi insulti, molti dei quali a sfondo razziale, ma anche altrettanti messaggi di difesa, a partire dai compagni di squadra e da un ex Juve. Simpatico, infatti, il post di Patrice Evra: "Sai che il simbolo della Juve è una zebra, non un lama. Ti sei scusato per il tuo gesto... però la gente non saprà mai cosa ti avrà detto…".

Parola, ora, a Federico Di Francesco.

Sempre che il giovane centrocampista dei neroverdi voglia replicare al collega.

Gostaria de pedir desculpas a todos os torcedores da Juventus por essa minha reação equivocada no jogo de hoje. Peço também desculpas aos meus companheiros de time, que estão sempre comigo nos momentos bons e ruins. Errei feio, tenho consciência e venho me desculpar com todos por isso. Deixo claro que essa atitude isolada não condiz com o que sempre mostrei em minha carreira. Douglas Costa Vorrei scusarmi con tutti i fan della Juventus per questa reazione fuorviante nel gioco di oggi. Mi scuso anche con i miei compagni di squadra, che sono sempre con me nei momenti belli e cattivi. Ero brutto, ne sono consapevole e mi scuso con tutti per questo. Metto in chiaro che questo atteggiamento isolato non corrisponde a quello che ho sempre dimostrato nella mia carriera. @juventus

Un post condiviso da DC11 in data: Set 16, 2018 at 9:47 PDT

Commenti