Sport

"Ronaldo mi ha stuprato": le accuse choc di Kathryn

Parla per la prima volta la donna che accusa di violenza sessuale Cristiano Ronaldo

"Ronaldo mi ha stuprato": le accuse choc di Kathryn

Parla per la prima volta la donna che accusa di violenza sessuale Cristiano Ronaldo. È il settimanale tedesco Der Spiegela raccoglierne in esclusiva la testimonianza. "Improvvisamente mi è stato addosso", racconta l'americana Kathryn Mayorga, 34 anni. La donna sostiene che l’asso del pallone l'abbia stuprata nel 2009, in un hotel di Las Vegas. Successivamente, CR7 avrebbe pagato alla donna ben 375 mila dollari perché non raccontasse quello che accadde quella notte, come scrive ancora lo Spiegel.

Il settimanale aggiunge anche che l’avvocato della donna ha presentato una denuncia in Nevada per contestare quell'accordo. Kathryn Mayorga, afferma ancora il settimanale teutonico, racconta per la prima volta quel che accadde nove anni fa in quella suite. Dopo la violenza, Ronaldo le avrebbe chiesto se avesse avuto dei dolori. Poi "Si mise in ginocchio e disse: al 99 per cento sono un bravo ragazzo, non so cosa succede al restante uno per cento".

Il calciatore portoghese rigetta tutte le accuse e sostiene che fu consensuale. L'avvocato di Mayorga riporta invece che lo stesso calciatore avrebbe ammesso che la donna "ha più volte detto di no e di fermarsi". Lo Spiegel aveva riferito di questa vicenda già un anno e mezzo fa, sulla base di una documentazione ricevuta dalla piattaforma "Football Leaks".

L'avvocato di Ronaldo ha definito "illegale" il servizio dello Spiegel, aggiungendo che esso viola i diritti personali del calciatore.

Commenti