Ept, ecco la nuova stagione Si parte da Barcellona

Ept, ecco la nuova stagione  Si parte da Barcellona

Una razionalizzazione estrema delle date, ma un arricchimento globale dell'offerta di gioco seguendo probabilmente i numeri che hanno soddisfatto l'organizzazione. In tutto questo, almeno per il momento, l'Italia mantiene la location di Sanremo, ma perde probabilmente quella di Campione d'Italia che non deve aver impressionato gli organizzatori dell'European Poker Tour. Sono queste le principali linee su cui si sviluppa, come si legge su Gioconews.it, il calendario della Season 9 dell’Ept, con 8 tappe che si trasformano in festival di poker con più varietà di giochi e maggiori opportunità per i giocatori di qualificarsi online o di entrare a livelli di buy in più adatti per tutti. «La Stagione Ept 9 porterà un nuovo livello di innovazione per il nostro tour e migliorerà l'esperienza per tutti i giocatori», ha detto il presidente dell’Ept Edgar Stuchly alla presentazione del più importante torneo continetale. Confermato otto eventi: la prima tappa sarà a Barcellona con partenza il 15 agosto. Il tour visiterà poi San Remo, Praga, le Bahamas, Deauville, Londra, Berlino, con la Grand Final di Monaco.
Alla faccia della crisi aumentano gli high roller con un 10mila euro ad ogni evento, un 50mila a Barcellona e un 100mila e 25mila alla Pca Bahamas e alla Grand Final Monte Carlo. Durante tutto l'anno, ci sarà anche un nuovo 10mila Championship Series per gli specialisti di giochi in una varietà di discipline, tra cui Heads-Up, Pot-Limit Omaha e 8-Game. Il primo High Roller della stagione sarà un nuovissimo torneo di 50mila alla manifestazione di apertura a Barcellona. L'evento televisivo sarà il torneo dal più grande buy-in che Barcellona abbia mai visto. Neil Johnson ha detto: «Ci siamo divertiti molto a lavorare con i nostri giocatori e il nostro staff per creare alcuni dei tornei più emozionanti di poker al mondo. Potremo migliorare molto anche nel corso della prossima stagione anche grazie all'aiuto dei giocatori stessi. L'offerta ci consolida come i migliori per il poker europeo». Nasce poi l'Hotel Ept Concierge, che fornirà un servizio personalizzato per i bisogni dei giocatori: biglietti per i concerti, gite, comprare uno spazzolino da denti. Non importa.
Durante la Stagione ci saranno poi più opportunità che mai per qualificarsi online, per soddisfare i giocatori di tutti i livelli e bankroll. Periodi di qualificazione per ogni singolo evento saranno molto lunghi, e format di qualificazione nuovi. Compresa la possibilità di vincere un pacchetto Ept per un evento a scelta.

Ecco, di seguito, il programma completo degli eventi live: Barcelona Festival, dal 15 al 25 agosto; Sanremo dal 03 all’11 ottobre; Praga 05-15 dicembre; Pca Festival dal 6 al 15 gennaio 2013; Deauville dal 30 gennaio al 9 febbraio; Londra 06-16 marzo; Festival di Berlino: 24 aprile - 4 maggio; Gran finale di Monte Carlo 2013 dal 06 al 15 Maggio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica