6 BUFFON Chiamato subito in causa, capisce in fretta che non è serata.5,5 LICHTSTEINER Il suo mettere la palla in angolo a cinque dalla fine del primo tempo simboleggia tutte le difficoltà bianconere.6 BONUCCI Provvidenziale nel negare il gol a Muller una prima volta, nulla può in seguito.5,5 BARZAGLI Sbroglia un paio di situazioni complicate, ma per una volta balla anche lui.5 EVRA Robben lo fa ammattire il giusto e del resto era prevedibile.6 CUADRADO Provoca il giallo a Douglas Costa.5 KHEDIRA Tiene la posizione, da fido scudiero di Marchisio. Ma non ha il cambio passo che a volte servirebbe e non è nemmeno troppo di aiuto nel gestire il pallone (dal 24' st STURARO 7: primo gol in Champions).5 MARCHISIO Serata complicata, alza bandiera bianca per un affaticamento muscolare (dal 1' st HERNANES 6,5: mette il piedino spesso).6 POGBA Si esalta nello stretto, quando può, quasi goda a mostrare le proprie qualità sotto gli occhi di Guardiola.6 MANDZUKIC Si dimentica i malanni e sfida il nemico' Guardiola: un tiretto per cominciare e una spaccata appena dopo il decimo minuto ne fanno intuire la voglia, che non manca mai.
6 DYBALA Non becca praticamente palla fino a quando realizza l'12, festeggiando il suo primo gol in Champions (dal 28' st MORATA 6,5: buon impatto e un assist).All. ALLEGRI 6,5 Lunga è la strada per arrivare ai livelli dei tedeschi, anche se la reazione della ripresa fa ben sperare.Evra affonda. Mandzu contro nemico Pep
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.