Sport

Ferlaino punge Sarri: "Da sempre contro la Juventus e oggi ne è l'allenatore"

L'ex Presidente del Napoli Corrado Ferlaino ha parlato del passaggio di Sarri dal Chelsea alla Juventus: "Traditore? Credo sia una parola grossa ma oggi comandano i soldi"

Ferlaino punge Sarri: "Da sempre contro la Juventus e oggi ne è l'allenatore"

Corrado Ferlaino, ex proprietario del Napoli, non ha usato mezzi termini per definire il passaggio di Maurizio Sarri ai rivali storici della Juventus e l'ha fatto ai microfoni de La Repubblica: "Maurizio Sarri alla Juve? Sinceramente la notizia non mi ha affatto sorpreso. Le bandiere sono molto belle, gli amori pure, ma i soldi sono sempre importanti per qualunque decisione della vita e il discorso ovviamente riguarda pure il calcio".

Ferlaino ha poi continuato parlando del passaggio dell'ex allenatore del Napoli alla Vecchia Signora: "Traditore? Questa direi che è una parola grossa. Ripeto, oggi valgono molto i soldi e ognuno decide in base ai propri valori. Personalmente sono napoletano e sono sempre stato legato al Napoli. Lo sono anche adesso". L'ex numero uno ha poi affermato che lui non avrebbe mai "tradito" Napoli per andare alla Juventus: "Il mio amore per il Napoli non lo venderei per nessuna cifra al mondo. Non potrei mai tradire la bandiera azzurra".

L'accoglienza che sarà riservata Sarri non sarà di certo benevola al suo ritorno al San Paolo soprattutto per le sue parole contro la Juventus quando allenava il Napoli: "Lui si era espresso in più di una circostanza contro la Juventus, quindi per questo motivo la sua scelta ha fatto molto rumore. Deve molto al Napoli e al pubblico del San Paolo. Era all' Empoli e se non mi sbaglio arrivò quindicesimo prima di approdare sulla panchina azzurra. Dovrà essere sempre grato al Napoli. I tifosi sono delusi e sinceramente capisco l'umore della gente. Anzi le dirò di più: condivido questa delusione. Credo proprio che sarà fischiato.

Non penso proprio che riceverà un' accoglienza positiva".

Commenti