La fidanzata di Antonio Donnarumma esulta: "Ora state tutti zitti"

La compagna di Antonio Donnarumma si è sfogata su Instagram: "E finalmente li hai fatti stare zitti!! Non sai da quanto aspettavo questo momento. Ti hanno detto di tutto pur non conoscendo le tue qualità in campo"

La fidanzata di Antonio Donnarumma esulta: "Ora state tutti zitti"

Antonio Donnarumma è stato eroe per una notte allo stadio Meazza. Il classe '90, da terzo portiere del Milan, si è ritrovato ad essere titolare nel derby di Coppa Italia contro l'Inter per sostituire i due portieri infortunati, ovvero il fratello Gianluigi e il secondo portiere Marco Storari, infortunatosi durante il riscaldamento. Donnarumma è stato autore di un'ottima prova e ha neutralizzato, sullo 0-0, la conclusione da un metro di Joao Mario che ha permesso al Milan di restare a galla e di piazzare poi il colpo risolutivo con Patrick Cutrone che ha mandato all'Inferno l'Inter e in Paradiso il Diavolo.

Antonio Donnarumma è stato molto criticato in estate per il suo ritorno al Milan a distanza di 7 anni. Il suo approdo in rossonero, infatti, è stato legato a doppio filo al rinnovo di contratto del fratello Gigio e il suo ingaggio da un milione di euro ha indispettito e non poco i tifosi rossoneri. Antonio, ieri sera, è stato decisivo e la sua compagna Stefania De Val, sul suo profilo Instagram ha voluto zittire tutti gli scettici: "E finalmente li hai fatti stare zitti!! Non sai da quanto aspettavo questo momento.Ti hanno detto di tutto pur non conoscendo le tue qualità in campo. Coloro che avrebbero dovuto sostenerti e invece hanno saputo darti del fratello raccomandato di… al mangia soldi .. e per finire al fratello parassita. e tu sempre umilmente hai mandato giù tutto, addirittura ero io ad incazzarmi e tu mi dicevi di non preoccuparmi, che ti interessavano solo le opinioni di chi realmente ti sta vicino come me. Hai saputo all’ ultimo di giocare una partita importantissima e difficilissima (un derby e il passaggio in semifinale di coppa Italia) non è una partita da nulla. E per questo hai dimostrato doppiamente quanto vali.Grazie per le emozioni che mi hai regalato… anche se al 9 mese di gravidanza non è il massimo .. rischiavo di partorire proprio"

Commenti