Sport

Fognini insulta Krajinovic: "Zingaro di merda"

Il tennista azzurro, sconfitto ad Amburgo in appena 54 minuti, perde le staffe

Fognini insulta Krajinovic: "Zingaro di merda"

Fabio Fognini perde la testa, ancora una volta. Il tennista azzurro è stato pizzicato da una telecamera mentre offendeva pesantemente il rivale serbo Filip Krajinovic. "Zingaro di merda!", ha tuonato durante l’incontro perso ad Amburgo. Non appena il video ha fatto il giro su YouTube, Fognini è corso su Twitter a scusarsi: "Ho sbagliato, non volevo offendere".

Ad Amburgo Fognini era campione in carica. La sconfitta al secondo turno subita in appena 54 minuti dal 22enne Krajinovic (6-4 6-0 il punteggio) ha sicuramente fatto saltare i nervi al tennista azzurro che, oltre a offendere l’avversario, ha spaccato l'ennesima racchetta. "Bene, dato che è la cosa più importante di cui parlare non mi vergogno a dirlo: ho sbagliato, non volevo offendere nessuno - il mea culpa di Fognini arrivato via Twitter -, conosco Filip molto bene e chi fa sport sa che a volte si va oltre dicendo cose senza senso (vedi il calcio). Non volevo offendere nessuno, ripeto ho sbagliato! Spero che voi giornalisti riportiate anche questo! Grazie".

Lo scorso aprile, al torneo di Montecarlo, Fognini aveva già perso le staffe durante l’incontro poi perso contro Tsonga.

In quell’occasione, però, a farne le spese era stato addirittura il padre, insultato nelle fasi finali del match.

Commenti