Dopo la foto equivoca, Cristiano Ronaldo si difende: "È solo spazzatura"

Il campione portoghese si è sentito "obbligato" a rispondere con un videomessaggio indirizzato ai suoi fan in cui smentisce tutte le voci definendole "spazzatura"

Dopo la foto equivoca, Cristiano Ronaldo si difende: "È solo spazzatura"

Una foto che in poche ore ha fatto il giro del mondo. Uno scatto che vede Cristiano Ronaldo abbracciato a un amico: entrambi sono a bordo di uno yacht extralusso, in costume, l'uno gli cinge il fianco mentre l'altro (CR7) gli dà una pacca sul fianco. Anche se, dall'immagine catturata dai paparazzi, sembrerebbe altro. Complice l'angolazione della fotocamera, la mano del campione portoghese sembra scivolare altrove, in modo davvero equivoco. E, più che mai sui media spagnoli, è rimbalzata la notizia che ha destato scalpore, dando vita a facili ironie sulla palpatina dell'asso madrileno e lasciato che il chiacchiericcio del gossip ricamasse su una presunta omosessualità del campione.

Puntuale, però, è arrivata la risposta di

Ronaldo. Il campione portoghese si è sentito "obbligato" a rispondere con un videomessaggio indirizzato ai suoi fan in cui naturalmente smentisce tutti gli accostamenti, etichettando anzi le notizie battute come "spazzatura".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica