Francesco Totti confessa: "L'esultanza col ciuccio è per mia moglie"

Il capitano della Roma ha voluto spiegare una volta per tutte perché quando fa gol in campo si mette un dito in bocca: "Non è un omaggio ai miei figli"

Francesco Totti confessa: "L'esultanza col ciuccio è per mia moglie"

La rivelazione a sorpresa di Francesco Totti ha subito scatenato la reazione dei suoi tantissimi fan: il capitano della Roma ha spiegato per la prima volta che valore ha il gesto della sua esultanza.

Lo ha scritto sulla sua pagina Facebook e sul suo profilo Instagram. Una confessione che ha l'aria di una dichiarazione d'amore per sua moglie Ilary Balsi. Francesco Totti ha voluto spiegare una volta per tutte perché quando fa gol in campo si mette sempre il dito in bocca per mimare il gesto del ciuccio.

"Forse non tutti sanno che… il gesto del ciuccio non è dedicato ai miei figli, ma ad Ilary che lo fa ogni volta che si concentra!

È una dedica speciale alla donna che amo e alla madre dei miei figli", scrive Francesco Totti. Così il numero 10 giallorosso spazza via ogni dubbio e parla del suo omaggio alla moglie Ilary Blasi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica