La Roma sta ancora lottando per conquistare un posto in Champions League, condizione fondamentale per pianificare il futuro. Claudio Ranieri ha rimesso in carreggiata una squadra che sembrava aver perso di vista la retta via e queste ultime quattro giornate di campionato saranno decisive per raggiungere il quarto posto, ma non sarà facile perché ci sono anche Atalanta, Milan, Torino e Lazio che ambiscono ad un piazzamento Champions. Ranieri in caso di conquista del quarto posto potrebbe anche restare anche se le possibilità di rivederlo sulla panchina giallorossa sono davvero esigue.
Nei giorni scorsi si è parlato di Antonio Conte come prossimo allenatore della Roma ma oggi l'Equipe rilancia una clamorosa indiscrezione: "Mourinho è in trattativa con i giallorossi". A dire il vero questa notizia va presa con le pinze dato che difficilmente il club di Pallotta potrebbe permettersi lo stipendio dello Special One. Dalla Francia, inoltre, spingono sulla notizia che il fondo qatariota di Nasser Al-Khelaifi stia valutanto la possibilità di fare un'offerta concreta per la Roma anche se James Pallotta nei giorni scorsi ha parlato di falsità attorno a questa indiscrezione.
José Mourinho ha già affermato che non tornerà in Premier League e anche la Liga è da escludere: ad oggi sembra più facile vederlo al Psg al posto di Tuchel, o al Bayern Monaco al posto di Kovac, piuttosto che rivederlo in Italia dove comunque ha ancora molto appeal.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.