Sport

Gabigol in discoteca fino alle 6 del mattino. L'avventura con il Benfica è al capolinea

Gabigol ha trascorso la nottata in discoteca violando il codice comportamentale del Benfica. Il club portoghese non ha commentato ma a gennaio lascerà i biancorossi

Gabigol in discoteca fino alle 6 del mattino. L'avventura con il Benfica è al capolinea

Gabigol sta diventando un caso in Portogallo. Il centravanti brasiliano, classe '96, dopo aver fallito nella passata stagione all'Inter è stato girato in prestito al Benfica che, nel giro di pochissimo tempo però lo ha già scaricato. L'ex Santos a gennaio sarà girato in prestito ad un'altra squadra, molto probabilmente in Brasile, visto che il club nerazzurro non può permettersi di farlo svalutare ulteriormente dopo aver investito 29 milioni di euro per strapparlo al Barcellona nell'estate del 2016.

Gabigol è già ai margini dal Benfica e secondo quanto riportano i media portoghesi il 21enne è stato pizzicato in una discoteca di Lisbona, e ci è rimasto fino all'alba. Secondo le prime ricostruzioni l'ex attaccante dell'Inter, una volta saputo che non sarebbe stato convocato dal tecnico Rui Vitoria per la sfida contro il Vitoria Setubal, avrebbe deciso di andare a divertirsi, infischiandosene del codice comportamentale imposto dalla società. Gabigol è stato fotografato molto sorridente, conun bicchiere in mano e avrebbe anche chiesto allo staff nightclub Place di poter proseguire la serata in una sorta di privé per non essere disturbato.

Ora la palla passerà all'Inter che dovrà cercare la soluzione più consona per il rilancio di un giocatore che nel giro di 15 mesi ha subito una fortissima svalutazione sul mercato.

Commenti