Sport

Galliani: "Milan, sei sulla strada giusta. Bacca? Vale quanto Icardi e Higuain"

Il Milan ha vinto per 2-0 contro la Lazio e si porta a quota 9 punti. Galliani è felice ma predica calma ed elogia Montella e Bacca

Galliani: "Milan, sei sulla strada giusta. Bacca? Vale quanto Icardi e Higuain"

Il Milan di Vincenzo Montella ha ottenuto la seconda vittoria consecutiva, la terza complessiva in campionato. I rossoneri hanno messo insieme 9 punti frutto della vittoria sul Torino dell'ex Mihajlovic per 3-2, della vittoria a domicilio, per 1-0, sulla Sampdoria di Giampaolo e di quella di ieri sera, per 2-0, contro la Lazio di Simone Inzaghi. Le sconfitte subite contro Napoli e Udinese sono ormai alle spalle e il Diavolo è sulla strada giusta anche se c'è tanto da lavorare, parola di Adriano Galliani che ai microfoni di MilanTv è parso soddisfatto ma cauto: "Abbiamo affrontato squadre valide però la strada è lunga. La sconfitta interna con l'Udinese certifica l'imprevedibilità del nostro calcio. Con la Lazio siamo stati contratti all'inizio, poi siamo cresciuti. Abbiamo avuto molte occasioni da gol quindi bene. Ora la classifica inizia a sorridere ma non esaltiamoci. Si è vista un'idea di calcio precisa, quindi questa cosa ci fa piacere".

Galliani ha poi elogiato Montella e Bacca, definendo il colombiano decisivo quanto Gonzalo Higuain e Mauro Icardi: "Montella è un allenatore che cerca di dare un gioco alla propria squadra, e questa cosa piace al presidente Berlusconi, al sottoscritto e ai tifosi. Bisogna continuare così. Montella, De Boer, Giampaolo erano in lizza per la panchina del Milan. Alla fine abbiamo optato per il primo con estrema fierezza.

Bacca? Per me vale quanto Higuain e Icardi".

Commenti