Il derby della Madonnina è ormai alle porte e per Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, è stato tempo di conferenza stampa prima dell'attesa sfida contro i cugini dell'Inter di Luciano Spalletti. Il tecnico rossonero ha toccato diversi argomenti ma è poi entrato deciso su Leonardo Bonucci per via delle sue dichiarazioni post sconfitta contro la Juventus circa il fatto che la società debba acquistare top-player per tornare subito ai vertici: "Bonucci deve fare il capitano e il giocatore, le sue dichiarazioni non mi sono piaciute. C'è una società che deve scegliere i giocatori, ora serve pedalare a testa bassa fino alla fine della stagione".
Gattuso per tanti anni è stato un caposaldo nello spogliatoio del Milan, come giocatore, e ora vuole fare la stessa cosa da allenatore. L'ex di Pisa e Palermo ha prima usato il bastone ma poi anche la carota nei confronti del suo capitano: "Non voglio che vengano strumentalizzate le sue parole. Non voglio che si dica che lui decide all'interno del Milan.
In pochi hanno la mentalità di Leo e le sue parole, in quel momento, ci stanno. Ma abbiamo uno staff, i dirigenti e una società intera, dunque è giusto mettere i puntini sulle i. Ad avercene però di ragazzi come lui in campo e negli spogliatoi".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.