Sport

Gigio Donnarumma pensa solo al Milan: "Voglio tornare in Europa"

Gigio Donnarumma si presenta al primo giorni di ritiro con in testa solo il Milan. E così allontana le voci di un addio

Gigio Donnarumma pensa solo al Milan: "Voglio tornare in Europa"

Il calciomercato estivo, si sa, può dare alla testa. Ma non è il caso di Gigio Donnarrumma, che oggi si è presentato al raduno dei rossoneri con in testa un solo obiettivo: fare bene con il Milan.

"Tornare in Europa"

"Sono venuto qua prima per essere pronto e cominciare il ritiro con il resto della squadra", ha detto a Milan Tv. Una promessa che in pochi, forse, si aspettavano. E invece Gigio si è presentato così davanti ai tifosi e al nuovo allenatore Giampaolo.

Il numero 99 ha parlato chiaro: "Sono pronto per iniziare questa stagione: il primo giorno di raduno è sempre un’emozione fortissima, sembra sempre la prima volta". E ancora: "Voglio dare tutto. Lo dobbiamo fare tutti per tornare dove vogliamo arrivare: in Europa. Dispiace non farla quest’anno, ma avremo modo di lavorare di più per tornare dove meritiamo. Non siamo arrivati in Champions per un punto, questo ci darà più forza".

Il portiere ha anche espresso parole d'amore per il Milan, che avrebbe contribuito alla sua crescita personale: "Sono maturato molto, mi sento più uomo. Anche grazie al Milan.

Devo ancora migliorare tanto, non si arriva mai alla fine, in ogni allenamento bisogna dare tutto per migliorare sempre di più", come si legge su La Gazzetta dello Sport.

Commenti