Giro d'Italia

Al Giro d'Italia tifosa in topless dietro le transenne

Un topless al giro d'Italia. Non solo bici, agonismo e sudore, al Giro c'è anche spazio per la sensualità. Cosa è successo durante la tappa

Al Giro d'Italia tifosa in topless dietro le transenne

Un topless al giro d'Italia. Non solo bici, agonismo e sudore, al Giro c'è anche spazio per la sensualità. Nonleggerlo ha infatti segnalato un frame della diretta di Eursoport sull'ultima tappa del giro che mostra un'accesa tifosa che dietro le transenne incita i campioni a darsi battaglia mostrandosi completamente in topless. L'immagine in pochi istanti ha fatto il giro del web. Un modo curioso quello scelto dalla tifosa. E immediatamente il suo gesto è finito in tv grazie alle videocamere che seguono la gara.

Adesso anche il ciclismo ha trovato la sua sexy tifosa. E a quanto pare i campioni del ciclismo impiegati nel corso della gara non sono caduti nella trappola sexy. Nessuna distrazione, sono rimasti concentrati sul percorso. Ma di certo avranno notato quel tifo esuberante che arrivava da dietro le transenne poste lungo la strada. Al Giro eravamo abituati a vedere secchiate d'acqua per i protagonisti in bici, ma mai si era visto un topless.

Insomma la corsa è diventata "piccante" e magari quella tifosa a suo modo ha fatto dimenticare per qualche secondo la fatica a chi tentava di vincere la tappa. (Clicca qui per guardare la foto del topless)

Commenti