Sport

Il Gruppo Crai nuovo official partner commerciale di AC Milan

Accordo tra la società rossonera e l'azenda della grande distribuzione presente in oltre mille comuni italiani. Al via iniziative e vantaggi per tifosi e clienti

Il Gruppo Crai nuovo official partner commerciale di AC Milan

Un nuovo official partner commeriale si unisce all' AC Milan: è il Gruppo Crai, leader nella distribuzione moderna. La partnership "si basa su valori e sinergie condivise, tra cui una forte attenzione alla qualità del lavoro e del proprio target di riferimento".

Così i clienti rossoneri potranno condividere la loro passione usufruendo di proposte e convenzioni dedicate nel corso della stagione sportiva dal partner della società rossonera lanciate da AC Milan e Crai che offriranno ai clienti e tifosi l’opportunità di ottenere condizioni particolarmente favorevoli grazie alla loro rete distributiva. Inoltre, attraverso le Academy e le Scuole Calcio AC Milan, Crai e Risparmio Casa, grazie alla loro capillare presenza sul territorio, potranno proporre accordi e convenzioni indirizzate alle organizzazioni locali della galassia rossonera.

"Sono lieto di dare il benvenuto al Gruppo Crai / Risparmio Casa nella nostra famiglia. Questa partnership strategica cercherà di centrare gli obiettivi aziendali del Club, facendo leva sulla forza del brand AC Milan a livello nazionale e sull’opportunità che coinvolgerà i clienti del Gruppo distributivo a vivere esperienze uniche e senza prezzo", commenta Casper Stylsvig, Chief revenue officer della società rossonera.

Crai, storica insegna italiana,è presente con i suoi supermercati, superette e negozi alimentari in tutta Italia, dalla Valle d'Aosta alla Sicilia, dalla Calabria al Veneto, una diffisione capillare sul territorio in oltre mille comuni e più di 2mila negozi a cui si aggiunge il canale e-commerce Crai Spesa Online.
Risparmio Casa, è la catena di più di 100 punti vendita con un vasto assortimento di prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, prodotti per animali domestici, casalinghi, tessile casa, giocattoli, cartoleria, fai da te, accessori auto, piccolo elettrodomestico e stagionale.

Accanto ai grandi marchi, Risparmio Casa propone un catalogo con più di 20 marchi propri.

Commenti