La prima gara di Formula Uno dell'anno non è andata bene per la Mercedes e per Lewis Hamilton. Il campione del mondo in carica infatti è stato beffato con una grande strategia del box Ferrari dal collega-rivale Sebastian Vettel che ha approfittato dell'ingresso della safety-car per rientrare in pista davanti al pilota inglese concludendo poi la gara in prima posizione. Hamilton, però, è pronto a dare battaglia e farà di tutto per provare a confermarsi campione del mondo.
Hamilton in attesa di gareggiare in Bahrein, però, ha trovato il tempo per mostrare ai suoi fan il suo fisico e i suoi nuovi tatuaggi. Il 33enne della Mercedes, infatti, si è fatto un selfie allo specchio nel bagno della sua lussuosissima stanza d'albergo nel Golfo Persico e ha poi postato gli scatti come Instagram Story.
Lo Studio S Tattoo gli ha infatti inciso sulla pelle un orologio stilizzato che gli prende tutta la spalla sinistra, al di sotto in quella superfice sono state riprodotte le porte del Paradiso. Oltre al nuovo stiloso tatuaggio, però, Lewis ha anche sfoggiato un nuovo taglio di capelli che lo rende ancora più aggressivo e pronto a tutto per portarsi a casa il secondo Gran Premio della stagione.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.