5,5 HANDANOVIC Assiste sulle due reti. Mette una pezza su Bianchi. Non è in un gran momento.
6 RANOCCHIA Sempre interventi in emergenza.
6,5 CHIVU Spesso sulle punizioni di prima dal limite, si presentava con la pretesa di calciare. E la gente non capiva. Ieri sera ha piazzato un sinistro a giro delizioso poco prima di uscire per infortunio (Dal 28' st ALVARO PEREIRA 6. L'uomo che colpisce gli avversari quando crossa dal fondo si mette diligente a sinistra su Cerci).
6 JUAN JESUS Ingaggia un bel duello con Cerci molto ispirato. Quando si infortuna Chivu scala al centro su Meggiorini che lo beffa su centro di Cerci.
6,5 ZANETTI A tratti nella parte del capitano invisibile. Poi serve l'inseparabile Cambiasso per il 2-2 e si guadagna altri tre anni di prolungamento. Nel finale, quando tutti sono in riserva, si presenta con regolarità nell'area del Toro e la gente applaude.
5 MUDINGAYI Primi minuti da paura, non riesce a capirsi. Ma non con gli altri: con se stesso. Si rompe il tendine d'Achille: stagione finita. È uno dei due acquisti inutili che fanno dire a Stramaccioni che se non arriva il giocatore di livello, preferisce stare con quelli che ha. L'altro è Rocchi (Dal 12' st CAMBIASSO 6. Si ciuccia un gol sottoporta. Si rifa poco dopo con quello del 2-2).
5 GARGANO Quando la squadra cala di ritmo e qualità, diventa il più scarso degli scarsi.
5,5 NAGATOMO Anche Yuto risucchiato nel grigiore.
5,5 GUARIN Se ti metti a dribblare al limite della tua area, la gente si spaventa e Meggiorini ti castiga. Fa le solite cose, ma non gliene entra una.
5,5 PALACIO Sempre pericoloso, non può fare gol ogni volta.
6 CASSANO Mette palloni deliziosi, ma non fa la differenza (Dal 30' st ALVAREZ sv)
5,5 All. STRAMACCIONI C'erano Balotelli, Destro e Longo, 60 anni in tre. Ieri sera Palacio e Cassano, 60 anni in due. Vai con la linea giovane. E Strama cosa c'entra?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.