La Juventus vince il big match della 17esima giornata contro la Roma. La squadra di Allegri ha battuto quella di Spalletti per 1-0 con la gran reti di Gonzalo Higuain che al minuto 14 ha sbloccato l'incontro. I giallorossi hanno provato una reazione, hanno tenuto bene il campo e forse avrebbero meritato il pareggio. Con questa vittoria la Vecchia Signora sale a quota 42 punti, a più sette sulla Roma, ferma a 35, e a più 9 sul Milan di Montella a 33 punti.
La Juventus di Massimiliano Allegri ha chiuso sull'1-0 il primo tempo la sfida contro la Roma di Luciano Spalletti. Al 14' Gonzalo Higuain ha rotto l'equilibrio con un gran gol di sinistro che non ha dato scampo a Szczesny. I giallorossi hanno subito provato una reazione ma senza successo. Al minuto 42' episodio dubbio in area di rigore bianconera: sul contatto tra Chiellini e Dzeko l'arbitro Orsato di Schio ha deciso di soprassedere sull'accaduto.
Nel secondo tempo la Juventus perde subito Pjanic per infortunio e al suo posto entra Cuadrado. La Roma prova a reagire ma l'occasione più ghiotta capita sui piedi di Sturaro al 70': miracolo di Szczesny. Minuto 75' mischione in area bianconera con Fazio che non riesce a girare in rete.
Minuto 77' rischio di Alex Sandro che perde una palla sanguinosa che libera al tiro Perotti: para facilmente Buffon. Minuto 80': Manolas per un soffio non ci arriva: brividi per Buffon. Dopo 4 minuti di recupero Orsato fischia la fine: finisce 1-0 per la Juventus.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.