Sport

Higuain al Chelsea, i tifosi del Milan lo prendono in giro sui social

Gonzalo Higuain ha lasciato il Milan dopo pochi mesi ed ha deciso di sposare il progetto Chelsea. I tifosi rossoneri su Twitter al veleno sul Pipita

Higuain al Chelsea, i tifosi del Milan lo prendono in giro sui social

Sembra passata un'eternità da quel caldo, caldissimo saluto in centro a Milano riservato dai tifosi del Milan a Gonzalo Higuain. Quel giorno il Pipita era felice e sorridente ma forse covava rabbia per essere stato scaricato dalla Juventus. Due mesi di idillio con tutto l'ambiente e poi il vuoto dopo quella sfida contro i bianconeri, per per 2-0 con tanto di polemiche e con il rigore sbagliato proprio dal Pipita. Se quel penalty l'avesse calciato Kessié, forse non si sarebbe innervosito e fatto espellere dal direttore di gara nei minuti finali della partita.

Da quel momento in poi Higuain è entrato nell'oblio ed è riuscito a segnare un solo gol, il 29 dicembre, che ha portato i tre punti al Milan nella vittoria per 2-1 contro la Spal di Semplici. Higuain ha scelto di lasciare il Milan e il club rossonero non si è opposto anche perché non essendo titolare del cartellino ha preferito scaricarlo per non dover pagare 36 milioni di euro per il riscatto obbligatorio in estate.

Il Pipita è ora un nuovo giocatore del Chelsea ed è tornato a lavorare con il suo grande mentore Maurizio Sarri con il quale a Napoli ha ottenuto il record di gol assoluto in Serie A, realizzando 36 centri nella stagione 2015-2016. Il 31enne di Brest rappresenta già il passato per il Milan e i suoi tifosi, il futuro si chiama Cutrone-Piatek, ma sui social i supporter rossoneri hanno riservato qualche stoccata al loro ex deludente attaccante:

Commenti