Sport

Higuain chiede perdono ai tifosi della Juve: "Meritate ben altro"

Higuain non cerca alibi per la brutta sconfitta subita contro la Lazio: "Ora più che mai abbiamo bisogno di amore. Prometto che sarà un anno fantastico insieme"

Higuain chiede perdono ai tifosi della Juve: "Meritate ben altro"

La Juventus ha perso per 3-2 contro la Lazio nella finale di Supercoppa Italiana. Gonzalo Higuain non è riuscito a lasciare il segno ed è stato sottotono per quasi tutta la partita. Il Pipita, però, sul suo profilo Instagram ha voluto scusarsi con i tifosi bianconeri per la brutta prestazione offerta dalla squadra: "Volevo chiedere scusa ai tifosi della Juve per la partita di ieri. Si meritano più di questo, so che possiamo e dobbiamo fare di più, ma questo è solo l'inizio, e ora più che mai abbiamo bisogno di amore. Prometto che sarà un anno fantastico insieme".

Non solo Higuain, però, perché anche Paulo Dybala, autore della doppietta per la Juventus, ha voluto chiedere scusa ai tifosi: "Dobbiamo farci tutti un esame di coscienza, perché abbiamo fatto una partita non da grande squadra. Bene nei primi 10', poi per 60' non siamo stati in campo. Non credo di aver fatto una grande prestazione, non ho avuto la palla e i due gol non cambiano niente. Forse ai supplementari sarebbe cambiato tutto, guardando la loro faccia sembravano più preoccupati di noi dopo il 2-2.

Però sull'ultimo gol non siamo stati bravi ed è l' immagine della partita".

Commenti