Sport

Higuain a dieta per la Juventus: stasera giocherà titolare contro l'Espanyol

Higuain vuole tornare subito in forma il prima possibile. Questa sera sarà titolare nell'amichevole contro l'Espanyol

Higuain a dieta per la Juventus: stasera giocherà titolare contro l'Espanyol

Gonzalo Higuain è pronto per prendersi la Juventus. Il centravanti argentino sta lavorando duramente per entrare in forma il prima possibile per essere da subito decisivo per le sorti della sua squadra e per diventare un punto di riferimento, un po' come lo era a Napoli, per i suoi compagni. Il Pipita è in ritardo di condizione rispetto ai colleghi Marko Pjaca, Paulo Dybala, Mario Mandzukic e Simone Zaza, quest'ultimo in uscita dal club bianconero. L'ex Real Madrid e River Plate, durante le vacanze, avrebbe messo su circa 5 chili di troppo, ma la Juventus non è affatto preoccupata di questa cosa, sicura che il 28enne nato a Brest tornerà in forma smagliante come sempre ha fatto in carriera.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Matteo Pincella, ha studiato un regime alimentare da far seguire a Higuain: tanta verdura, sopratutto cruda all'inizio di ogni pasto, pesce e più carne bianca rispetto alla rossa, assolutamente vietato il vino. Allegri sa che il suo centravanti si sta preparando al meglio per prendersi la scena e diventare un giocatore decisivo per le sorti della Juventus e nel frattempo si gode la coppia Dybala-Mandzukic che hanno già dimostratodi essere in forma smagliante in questo precampionato.

Nel frattempo, Higuain, ha rinunciato alla convocazione della nazionale argentina, prevista nei primi giorni di settembre, per restare a Torino per migliorare ulteriormente la sua condzione: al suo posto il neo commissario tecnico Bauza ha convocato Paulo Dybala.

Commenti