Sport

I tifosi dell'Inter a Zenga: "Uomo Ragno, batti la Lazio e facci il regalo"

Molti tifosi dell'Inter, sui social network, hanno chiesto un regalo a Walter Zenga. Il suo Crotone, infatti, giocherà contro la Lazio di Inzaghi e in caso di vittoria e di successo nerazzurro contro il Sassuolo ci sarebbe il sorpasso in classifica

I tifosi dell'Inter a Zenga: "Uomo Ragno, batti la Lazio e facci il regalo"

Il Crotone di Walter Zenga è ancora invischiato nelle zone calde della classifica e le prossime due sfide saranno decisive per decretare la salvezza o la retrocessione dei calabresi. Il calendario, però, almeno sulla carta non sorride alla squadra del Presidente Vrenna che avrà due partite ostiche: la prima all'Ezio Scida contro la Lazio di Simone Inzaghi, la seconda al San Paolo contro il Napoli ferito di Maurizio Sarri. Il Crotone, ieri pomeriggio, è caduto sul campo del Chievo Verona di D'Anna per 2-1 ma sul risultato di 0-0 è stato annullato un gol per fuorigioco millimetrico proprio ai calabresi. Zenga, davanti alle televisioni, non aveva protestato ma lo ha fatto sul suo profilo Instagram postando l'istantanea con l'offside incriminato.

Subito i tifosi dell'Inter si sono scatenati con una serie di commenti per chiedere al loro ex storico portiere di fargli il "favore" di battere la Lazio permettendo così alla squadra di Spalletti di superare quella di Inzaghi: "Ora serve una vittoria sia per voi che per noi forza, Zenga. Crotone salvo e Inter in Champions. Sai bene che non potete sbagliare questa partita che la prossima c’è il Napoli, quindi forza Crotone”. e ancora: "Domenica serve una vittoria doppia per te e per la nostra Inter". "Mister, batti la Lazio. Settimana prossima vincete! Fallo per la nord". Uomo ragno, avrai il popolo nerazzurro sempre al tuo fianco, soprattutto domenica”.

"Walter domenica con la Lazio facci un regalo, fallo per l’Inter”.

Commenti