Icardi allontana le voci sul suo addio all'Inter? Obiettivo 100 gol in Serie A

Icardi, con una Instagram Story, ha forse definitivamente scacciato le voci di una presunta crisi con l'Inter. Il bomber argentino è a caccia della centesima rete in Serie A

Icardi allontana le voci sul suo addio all'Inter? Obiettivo 100 gol in Serie A

Mauro Icardi sta vivendo un periodo di appannamento anche se i suoi compagni di squadra non gli sono d'aiuto. L'Inter, comunque, nonostante le critiche si trova al quarto posto a soli due punti di distanza dalla Lazio delle meraviglie di Simone Inzaghi. Il tempo per recuperare c'è e il calendario nelle prossime 4 partite sorride ai nerazzurri che se la vedranno contro Crotone, Bologna e Benevento al Meazza e Genoa al Marassi.

Chau Chau

Un post condiviso da Mauro Icardi (@mauroicardi) in data:

Icardi punta ad arrivare a quota 100 reti in Serie A anche se ieri sera ha spaventato i tifosi dell'Inter con questo post su Instagram: "Dire addio significa crescere". In tanti hanno ipotizzato che Maurito si riferisse alla sua voglia di cambiare aria visti gli scarsi risultati ottenuti in questi anni con l'Inter. In realtà il capitano, sempre su Instagram ha postato una foto che lo ritrae con nuove scarpe del suo sponsor e con il numero 100, ovvero il suo prossimo obiettivo ormai da un mese. Ausilio e l'ufficio stampa dell'Inter hanno smentito che ci siano trattative in ballo con altre società, Real Madrid in testa: il post di Icardi, presumibilmente, si riferiva ad affari della sua vita privata.

Wanda Nara, moglie e agente del bomber 24enne di Rosario si trova in Argentina per lavoro e ai microfoni di Infobae.com ha parlato di alcuni aspetti della sua vita privata: "Io e Mauro siamo entrambi gelosi ma non è gelosia malata; semmai è quella che si prova normalmente quando si ama qualcuno. Quando non lo sopporto? Lui è fissato con l'ordine, io invece sono molto disordinata e arriva un punto in cui non sopporto un simile ordine. Sistema sempre tutto, cambia i mobili, decora la casa. Quando l'ho conosciuto era uno scapolo che aveva tutto in un cassettone come se fosse il supermercato, dal più piccolo al più grande; tutto era perfetto. Poi siamo arrivati noi e abbiamo distrutto quell'ordine magnifico".

Wanda ha poi chiuso all'eventualità di avere altri figli, visto che ne ha già cinque, tre con Maxi Lopez e due con Icardi: "Altri figli? No, già ne abbiamo tanti. Non troveremmo più case, macchine adatte per una famiglia così grande".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica