Icardi out contro Crotone e Bologna: l'Inter senza di lui ha sempre vinto

L'Inter non potrà contare su Mauro Icardi per le prossime due sfide di campionato contro Crotone e Bologna. I nerazzurri però hanno sempre vinto in assenza del loro capitano

Icardi out contro Crotone e Bologna: l'Inter senza di lui ha sempre vinto

L'Inter di Luciano Spalletti dovrà fare a meno del suo capitano Mauro Icardi per la sfida di sabato sera contro il Crotone del grande ex Walter Zenga. L'attaccante argentino ha riportato un elongazione all'adduttore della coscia e le sue condizioni saranno valutate attentamente nei prossimi giorni dallo staff medico nerazzurro. Maurito, però, rischia di saltare anche la sfida contro il Bologna in programma, semprea al Meazza, contro il Bologna di Roberto Donadoni.

L'Inter è in un momento di difficoltà visto che non vince dallo scorso 3 dicembre, giorno in cui asfaltò per 5-0 il Chievo Verona. Da quel momento in poi sono arrivati solo cinque pareggi contro Juventus, Lazio, Roma, Fiorentina e Spal e due sconfitte contro Udinese e Sassuolo. Icardi in queste sette partita ha segnato solo due reti anche se nel complesso ne ha messe a segno 18 ed è vicecapocannoniere della Serie A dietro a Ciro Immobile. Sabato sera l'Inter non avrà a disposizione il suo capitano che è ancora a caccia del centesimo gol nella massima serie e si dovrà affidare all'esperto Eder o al giovane Pinamonti.

I quattro precedenti senza Maurito, però, fanno ben sperare i tifosi nerazzurri visto che l'Inter ha sempre vinto. Spalletti starà già facendo gli scongiuri ma in questo momento anche la cabala per il club di Corso Vittorio Emanuele può rivelarsi un'amica leale alla quale affidarsi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica