S e lOlanda è quella vista ieri, sconfitta senza attenuanti dalla Danimarca, i club italiani farebbero bene a indirizzare altrove i loro interessi. A cominciare dalla Juventus che insegue il costosissimo Van Persie e ha fatto un pensierino anche su Huntelaar. Il Milan non dovrebbe rimpiangere Van Bommel e lInter interrogarsi su Sneijder che ha reso da Sneijder solo con Mourinho, troppo poco per uno da 15 milioni a stagione di stipendio. Per non parlare di Robben, sempre a secco nei crocevia importanti: indimenticabili i due gol mancati nella finale mondiale in Sudafrica. Vale la pena di riflettere prima di guardare agli orange come al colore di stagione.
*****
Nel girone dellItalia cè una nazionale di cui sè parlato poco o niente, quasi si trattasse di una Cenerentola destinata a perdere scarpetta e qualificazione al primo tocco: è la Croazia.
Ieri e oggi
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.