Sport

Incidente in diretta tv: la pallonata colpisce la giornalista sportiva

L'incidente durante la finale di ritorno di Europa League, Valencia-Arsenal. Sui social, il video diventa virale

Incidente in diretta tv: la pallonata colpisce la giornalista sportiva

"Nella vita bisogna avere mucha cabeza e un sorriso". E Monica Benavent, giornalista sportiva spagnola, ha preso il consiglio alla lettera. Ieri sera, infatti, a margine di Valencia-Arsenal, la giornalista è diventata protagonista della serata e l'evento è diventato virale sui social.

Infatti, mentre Monica Benavent era a bordo campo a commentare il prepartita della finale di ritorno di Europa League, le squadre dietro di lei stavano facendo riscaldamento. All'improvviso, durante il collegamento con lo studio del programma "Gol", un cross troppo lungo arriva dietro di lei e il giocatore cui era destinato il passaggio non riesce a intercettare il pallone, che prende la giornalista in pieno. Le scompare dalla telecamera in un attimo.

A quel punto le immagini tornano a riprendere lo studio, dove i conduttori sono sbalorditi e augurano alla giornalista colpita dalla pallonata di stare bene. La conferma arriva qualche attimo dopo, quando chiede nuovamente il collegamento e continua il racconto del pre partita.

E sui social, dove il video dell'incidente è diventato virale, la giornalista ironizza, rispondendo al ds del Siviglia, Monchi, che aveva elogiato la sua professionalità: "Grazie! Se avessi bisogno di un centravanti di sfondamento possiamo sempre provare".

Commenti