La giovane ginnasta Samantha Cerio ha subito un gravissimo infortunio durante una gara regionale di NCCA, campionato universitario statunitense.
La ragazza si stava avvicinando brillantemente alla finale ma nella fase di atterraggio del suo esercizio le sue gambe hanno ceduto, rompendosi di netto. Il tutto è successo a Baton Rouge, Louisiana, con la Cerio che è atterrata malissimo dopo un doppio salto avanti al corpo libero.
Per la giovane Samantha si parla di dislocazione delle due caviglie e appunto di rottura degli arti inferiori. La ginnasta, che difende i colori di Auburn, è collassata a terra ed è scoppiata in un pianto di dolore inconsolabie. Il pubblico presente nel palazzetto è rimasto con il fiato sospeso per diversi minuti anche se la Cerio è stata subito soccorsa dal personale medico ed è stata portata in ospedale. La giovane ginnasta sui social network ha annunciato il ritiro dall'attività agonistica dato che sarà sottoposta ad una delicata operazione e avrà un tempo molto lungo per il recupero.
Samantha Cerio ha comunicato sui social network il suo ritiro dall’attività agonistica, ora sarà attesa da una lunghissima riabilitazione. Di seguito il VIDEO del suo bruttissimo incidente con la rottura di entrambe le gambe.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.