In Inghilterra sono sicuri: Zidane al posto di Sarri con Icardi e Isco

Secondo il quotidiano inglese Sun, Abramovich vuole Zidane sulla panchina del Chelsea al posto di Sarri. In estate ci sarà un vero e proprio ribaltone con Icardi e Isco due grandi obiettivi dei Blues

In Inghilterra sono sicuri: Roman Abramovich si è già pentito di aver portato Maurizio Sarri al Chelsea. Secondo quanto riporta il Sun il tecnico toscano verrà congedato dal patron russo a fine stagione, a meno che di clamorosi ribaltoni da qui a fine maggio. Oltremanica sono certi che i Blues abbiano già in mente chi sarà il sostituto di Sarri a fine stagione: il francese Zinedine Zidane che ha vinto tre Champions League consecutive con il Real Madrid.

Secondo i media inglesi, inoltre, ci sarà una vera e propria rivoluzione al Chelsea con l'arrivo di giocatori indicati proprio da Zidane. Partendo dalla porta resterà lo spagnolo Kepa, per cui sono stati investiti diversi milioni di euro in estate. In difesa si pensa all'ex Inter Alex Telles per la fascia sinistra, mentre a destra resterà Azpilicueta. Al centro insieme all'ex Roma Antonio Rudiger, piace Ginter del Borussi Moenchengladbach, anche se il Chelsea vuole un vero colpo e in quest'ottica si seguono Kalidou Koulibaly e Milan Skriniar, due dei migliori difensori in Serie A.

A centrocampo resteranno N'Golo Kantè e Jorginho e a loro dovrebbe unirsi il pallino di Zidane: Isco che è in rotta con Solari e con il Real Madrid. In attacco sarà confermato Eden Hazard e naturalmente Gonzalo Higuain non sarà riscattato. L'americano Pulisic, già acquistato a gennaio, agirà nel tridente insieme alla grande novità: Mauro Icardi. Secondo i media inglesi, infatti, l'ormai ex capitano dell'Inter è il giusto profilo per essere il centravanti del Chelsea: giovane, forte, goleador e soprattutto in rotta con il suo club. Serviranno 110 milioni di euro per portarlo a Stamford Bridge, ma i soldi per Abramovich non sono mai stati un problema, a maggior ragione questa volta. In Inghiterra sono certi: il Chelsea di Zinedine Zidane inizia già a prendere forma.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

Libero 38

Sab, 16/02/2019 - 15:49

Per sarri sarebbe come passare dalle stelle alle stalle.Mi sorprende che Abromovich se ne sia accorto solo ora che sarri fosse una mezza pippa di allenatore che a napoli non abbia vinto un tubo.