Inghilterra, un tifoso del Leyton si scalda a bordo campo con i calciatori

Succede sempre di tutto nel calcio inglese e questa volta è toccato ad un tifoso del Leyton mettersi in evidenza. Il ragazzo infatti è stato ripreso da altri supporter sugli spalti mentre si scaldava a bordo campo insieme ai panchinari della sua squdra del cuore

Inghilterra, un tifoso del Leyton si scalda a bordo campo con i calciatori

Un tifoso del Leyton Orient durante l'ultimo match di National League inglese, serie equivalente alla nostra eccellenza, si è preso le luci della ribalta per un gesto simpatico avvenuto durante il match di campionato contro il Bromley. Il ragazzo, infatti, è stato ripreso da altri tifosi sugli spalti con il video che è subito diventato virale sul web ed ha fatto il giro dei social. Nella ripresa, infatti, si vede il fan del Leyton scaldarsi a bordo campo, esattamente come le riserve della sua squadra del cuore.

La cosa curiosa e particolare è che il tifoso si è presentato vestito con la prima maglia ufficiale del club e con una tranquillità assoluta si è messo a fare esercizi di stretching e allunghi proprio come i suoi beniamini.

Il Leyton è una squadra dell'est di Londra in cui ha militato anche il bomber del Tottenham e della nazionale inglese Harry Kane. La squadra, giusto per la cronaca ha vinto per 3-1 in rimonta ed ha mantenuto dunque il primo posto in classifica con 43 punti, uno in più del Salford.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica